Via Carlo Alberto 15, Torretta, Palermo, Sicilia, 90040, Italia
In vendita
€99.000
ID Immobile :
RH-25262-property
TORRETTA
Nel centro del comune di Torretta, con una bellissima vista sull’isolotto di Isola delle Femmine, a pochissimi metri dalla Chiesa Maria delle Santissime Grazie, proponiamo in vendita un immobile in Via Carlo Alberto 15, che si sviluppa su quattro piani, con un totale di 9,5 vani. L’edificio, costruito prima del 1967, è caratterizzato da una struttura solida e una tripla esposizione che garantisce luminosità e una vista piacevole dai due balconi angolari e dai due terrazzi. Un’ottima occasione per chi desidera investire, con la possibilità di suddividere la proprietà in tre appartamenti separati.
Al primo piano, l’ingresso avviene tramite una scala interna che conduce a una saletta spaziosa, una cucina, un bagno con doccia, una camera da letto e un ripostiglio. Il secondo piano si apre su una saletta che collega le due camerette e la camera matrimoniale, oltre al bagno con vasca e al balcone angolare che regala una piacevole vista. Il terzo piano accoglie un ampio soggiorno, una cucina abitabile e un bagno ristrutturato, con accesso diretto al balcone angolare e a un terrazzo coperto. Al quarto piano, infine, troviamo un ampio terrazzo scoperto, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto.
L’immobile è dotato di infissi in PVC e ferro, pavimentazione in segato di marmo, cotto e ceramica, con l’impianto idrico ristrutturato tra il 2009 e il 2010. Grazie alla sua esposizione quadrupla, la proprietà gode di un’ottima ventilazione e luminosità naturale.
Questa proprietà rappresenta un’opportunità perfetta per investimento, con la possibilità di creare tre appartamenti indipendenti, rendendola ideale per chi cerca soluzioni abitative flessibili o vuole generare reddito.
Collegati al sito web e contattaci ai numeri 091.6230657 / 373.7902605 per prenotare la tua visita o vieni a trovarci in via Mariano Stabile, 179.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman